2020
Unipol si conferma per il quarto anno consecutivo leader nel settore assicurativo e bancario.
Unipol presenta la sua policy sulla protezione e valorizzazione dei dati: un uso consapevole e responsabile dei Big Data come punto di partenza per creare prodotti e servizi innovativi.
Come percorso di avvicinamento al Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020, l’ASviS realizza tre eventi in diretta streaming per riflettere sulla crisi e stimolare il dibattito sulle politiche e sulle azioni da intraprendere per potenziare una trasformazione sostenibile del sistema socio-economic
Il Gruppo Unipol ha sottoscritto l’iniziativa European Alliance for Green Recovery, che riunisce
Un’importante iniziativa nel periodo di emergenza a sostegno dei nostri clienti, raccontata con una nuova campagna pubblicitaria.
Nel periodo della pandemia Unipol ha voluto testimoniare al Paese una responsabilità e un impegno senza precedenti.