Remote Armonie

Nasini

CUBO il 21 gennaio alle 18:30 svela attraverso un evento in streaming alla presenza dell’artista, Matteo Nasini, dei curatori, Treti Galaxie, la mostra REMOTE ARMONIE.

La mostra viene rivelata gradualmente nel corso dei mesi fino a collegarsi con ART CITY Bologna, quando “l’emergenza lo permetterà”, come indicato da Roberto Grandi, Presidente dell’Istituzione Musei.

Attraverso la CUBO APP, il sito internet, la piattaforma streaming di CUBO che producono tutti gli eventi del public program di das 04, curato da Federica Patti, si dispiega il progetto espositivo e si declinano i temi indagati dall’artista permettendo di approfondire i vari registri della mostra.

Assoluta novità è il RADIODRAMMA Il Canto degli Erranti: in quattro appuntamenti scritti e diretti da Matteo Mottin e Matteo Nasini che ne cura anche la sonorizzazione viene narrata la storia fantascientifica, in un mondo in cui la tecnologia sembra essersi estinta, del ritrovamento di una macchina che suona le stelle. Il ritrovamento desta scalpore e nuovi interrogativi per l’umanità.

Dal 21 gennaio al 30 aprile.

Scopri la mostra su https://www.cubounipol.it/it/mostre/remote-armonie_nasini_das04

Scopri gli eventi su: https://www.cubounipol.it/it/eventi/das-04-2021

Segna i due appuntamenti imperdibili

25 gennaio RADIODRAMMA

19 febbraio SONORIZZAZIONE di SIDEREO – con CUBOAPP