SaluteMia, un piano sanitario nel carrello della spesa

Corporate
Lunedì, 10 Dicembre, 2007

E' nato SaluteMia, un piano sanitario studiato per la salute delle donne che, per la prima volta in Italia, viene proposto in un punto vendita della grande distribuzione. Visite specialistiche senza tempi di attesa e rimborso delle spese mediche sostenute sono i vantaggi previsti nel pacchetto di SaluteMia, proposto da Mutuapiù e studiato con la collaborazione tecnica di UniSalute, la compagnia di assicurazione di Unipol Gruppo Finanziario specializzata in assistenza sanitaria.

Il piano viene distribuito in questi giorni nei tre ipercoop bolognesi gestiti da Coop Adriatica - Centro Nova, Lame e Borgo - negli spazi "Coop Salute", le parafarmacie dove sono disponibili farmaci da banco e senza obbligo di ricetta e prodotti parafarmaceutici.

"Questa iniziativa - afferma Pierluigi Stefanini, presidente di Unipol Gruppo Finanziario - è pienamente coerente con la strategia di UGF, che si propone di dare risposte qualificate e innovative ai bisogni di prevenzione e sicurezza delle persone, in questo caso specifico delle donne. Il patrimonio di competenza e di esperienza di UniSalute, insieme all'impegno di Mutuapiù e alla collaborazione di Coop, costituiscono una garanzia di serietà e affidabilità del servizio che viene proposto".