Il premio Nobel Robert Engle al convegno "La volatilità dei mercati finanziari. Come prevederla e come gestirne il rischio"

Corporate
Martedì, 12 Maggio, 2009

Robert Engle, Premio Nobel per l'Economia nel 2003 e docente di Finanza presso l'Università di New York, sarà ospite di Unipol Gruppo Finanziario e dell'Università di Bologna al convegno "La volatilità dei mercati finanziari. Come prevederla e come gestirne il rischio", che si terrà giovedì 14 maggio, a partire dalle ore 17,30, presso l'Aula Magna A dell'Università di Bologna, via Belmeloro, 14.

Dopo il saluto di Pierluigi Stefanini, Presidente di Unipol Gruppo Finanziario e l'intervento di Gianluca Fiorentini, Preside della Facoltà di Economia dell'Università di Bologna, seguirà un dibattito al quale parteciperanno - tra gli altri - anche Carlo Salvatori, Amministratore Delegato di Unipol Gruppo Finanziario e Stefano Zamagni, docente di Economia Politica presso l'Università di Bologna.