Sempre un passo avanti | Unipol e UnipolMove

RITORNA LA CAMPAGNA ADVERTISING UNIPOLSAI

Un nuovo episodio dedicato all’innovazione assicurativa e al servizio di telepedaggio UnipolMove

 

Da domenica 21 maggio, UnipolSai torna in comunicazione con la campagna advertising multimedia “Sempre un passo avanti” attraverso un nuovo episodio della creatività che, coniugando in modo efficace elementi corporate e di business, vede sempre protagonista Alessandro Gassmann, testimonial d’eccezione e interprete della capacità di saper anticipare il futuro.

Una campagna che, abbinando alla sicurezza e alla qualità del prodotto auto i nuovi servizi di mobilità del Gruppo, comunica la possibilità, per chi calcola un preventivo per la polizza auto ma anche per chi è già cliente UnipolSai, di avere gratis un anno di canone UnipolMove, il nuovo servizio di telepedaggio per autostrade e parcheggi.

Proprio per questo, accanto a Gassmann si inserisce la presenza di un altro importante testimonial: il campione olimpico di nuoto Gregorio Paltrinieri, già volto della campagna di comunicazione di UnipolMove.

La pianificazione prevede spot TV 30 e 15 secondi su tutti i principali network nazionali e la presenza sui canali digital e stampa, con una creatività integrata sui diversi mezzi.