INKlusion: impara l’arte e …NON metterla da parte

L’arte ha dei pregiudizi? È inclusiva? Attraverso quali forme d’arte si può essere veramente inclusivi?

Martedì 9 novembre 2021, in diretta live streaming, si tiene “INKlusion: impara l’arte e …NON metterla da parte” organizzato da Unica - Unipol Corporate Academy.

Una giornata di formazione con l’obiettivo di promuovere l’inclusione in tutte le sue forme, attraverso testimonianze concrete e un dialogo aperto, con un format dinamico ed interattivo.

Nel corso dell’evento si susseguiranno momenti di dialogo e confronto con importanti ospiti, webilab interattivi e condivisione di best practices.

L’incontro, che giunge quest’anno alla sua terza edizione, fa parte di Generazione Unica, un progetto ideato dall’Academy del Gruppo Unipol con l’obiettivo di promuovere l’inclusione in tutte le sue forme.

Si rivolge alle scuole superiori, alle Università e a chiunque voglia riflettere sui temi dell’inclusione, offrendo a studenti e insegnanti un’importante occasione di conoscenza e approfondimento.