Sempre un passo avanti | Casa

La campagna adv di UnipolSai "Sempre un passo avanti" torna on air. Dopo l’auto, protagonista del nuovo spot tv è la sicurezza della casa. 

A partire dal 21 giugno UnipolSai torna on air con un nuovo soggetto della Campagna adv “Sempre un passo avanti”.

Dopo gli spot dedicati al mondo auto e in particolare alla telematica di Unibox e alla App UnipolSai, questa volta è la sicurezza della casa ad essere protagonista del nuovo flight di comunicazione.

È infatti grazie a Unibox Casa e ai dispositivi telematici collegati, che Alessandro Gassmann, ancora una volta testimonial della Campagna, è in grado di anticipare il futuro e di essere "Sempre un passo avanti".

Lo spot tv, che sarà declinato anche in versione radio, mantiene il mood rassicurante e il raffinato trattamento cinematografico scelto per questo concept creativo, ribadendo l'autorevolezza, la competenza e l'affidabilità di UnipolSai e la sua vocazione innovativa. Vocazione che si concretizza attraverso l'offerta di soluzioni assicurative combinate con servizi tecnologici all'avanguardia, non solo nel mondo auto ma anche per la sicurezza dell’abitazione.

La campagna prosegue e si sviluppa all’interno degli obiettivi e del posizionamento del Piano Strategico "Mission Evolve", e vuole comunicare la certezza per il cliente di poter "scegliere veramente il futuro" attraverso UnipolSai, la compagnia numero 1 in Italia nell'assicurazione danni e nell'innovazione di prodotto e di servizio, con oltre 10 milioni di clienti e 2500 agenzie in tutta Italia.