Il Gruppo Unipol all'International Journalism Festival 2019

Il Gruppo Unipol partecipa per il secondo anno consecutivo all’International Journalism Festival di Perugia, giunto alla sua XIII edizione, uno degli appuntamenti culturali tra i più attesi in Italia, con una dimensione ormai globale grazie al fitto programma di incontri, dibattiti e interviste con i più influenti esponenti del mondo del giornalismo, dei media e della comunicazione. 

Nell’ambito del Festival, in programma dal 3 al 7 aprile 2019, il Gruppo Unipol organizza una tavola rotonda dedicata al ruolo degli Osservatori Aziendali – strumenti di ricerca e business divenuti ormai strategici – rinnovando così il suo impegno nel contribuire al dibattito culturale e sociale del Paese.

L’incontro, dal titolo “Gli Osservatori sono strategici per lo storytelling dell’azienda?”, è realizzato in collaborazione con iCorporate - società di consulenza specializzata nella comunicazione corporate integrata – e si svolge il 5 aprile alle 12 presso la Sala Priori dell’Hotel Brufani.

La discussione ha il fine di approfondire il ruolo degli Osservatori come risorsa-chiave anche per la produzione di contenuti aziendali e l’esperienza delle aziende italiane in questo ambito.