A questo scopo il Gruppo promuove l'integrità e corrette pratiche di business per garantire equità e tempestività nella relazione con il cliente.
I nostri obiettivi principali nella relazione con il Cliente sono:
-
Qualità, Ascolto e Trasparenza
Attraverso numerose e continue iniziative di ascolto e coinvolgimento, le società del Gruppo approfondiscono le conoscenze delle esigenze e delle aspettative dei Clienti, effettivi e potenziali,e al tempo stesso monitorano le evoluzioni e trasformazioni del mercato e della società per adeguare la propria proposta di prodotti e servizi in modo da garantire un rapporto reciprocamente vantaggioso con i propri clienti basato su assistenza e consulenza rapide e personalizzate.
-
Semplificazione e accessibilità
Attraverso la digitalizzazione, le società del Gruppo si impegnano a garantire sistemi flessibili e idonei a semplificare i rapporti con la clientela a cui è offerta una gamma di prodotti e servizi universalmente accessibile, innovativa, attenta ai bisogni, ma anche ai linguaggi e ai vissuti dei cittadini-clienti.
-
Offerta integrata e socialmente orientata
L’ampia gamma di offerta delle società del Gruppo garantisce la presenza su segmenti di mercato caratterizzati da situazione di potenziale esclusione economica e sociale. Ai loro bisogni e necessità sono definite risposte mirate per consentire di accedere a prodotti assicurativi e di tutela del risparmio utili, semplici, privi di finalità speculative (approfondisci in Impatto sociale). Nei nostri Rapporti di sostenibilità presentiamo regolarmente una selezione delle nostre iniziative per garantire un corretto comportamento nei confronti dei clienti.
Contenuti correlati