Avviata la partnership tra Fondazione Unipolis e l'Università degli Studi di Bologna

Corporate
Venerdì, 16 Novembre, 2007

Fondazione Unipolis, la fondazione di Unipol Gruppo Finanziario, diventa partner sostenitore dell'Università di Bologna, instaurando, per la prima volta nella storia dell'Ateneo, una partnership strategica legata all'anno accademico che, a partire dall'inaugurazione e per tutto il suo svolgimento, sarà orientata allo sviluppo dell'Università, con particolare riferimento agli investimenti per la ricerca e alle attività dei giovani ricercatori.

Ad annunciare l'avvio dell'importante percorso, che vede la Fondazione del più grande Gruppo finanziario di Bologna a fianco dell'Ateneo, sono il Magnifico Rettore Pier Ugo Calzolari e il Presidente della Fondazione Alma Mater Prof. Walter Tega insieme al Presidente della Fondazione Unipolis Enea Mazzoli e al Presidente di Unipol Gruppo Finanziario e V.Presidente della Fondazione Unipolis Pierluigi Stefanini.