Reputation Management

La reputazione è per noi un vero e proprio strumento di orientamento strategico a supporto del business, soggetto a costante monitoraggio per migliorare e proteggere stabilmente il patrimonio relazionale del Gruppo.

Reptrak model

A partire dal 2014 abbiamo iniziato a costruire un sistema di gestione della corporate reputation con l’obiettivo di integrare stabilmente l’asset nei processi di business planning.

La costruzione e la difesa del capitale reputazionale sono in capo a due cantieri di lavoro in un percorso di costante allineamento reciproco:

  • “Corporate Communication e Media Relation” e
  • “Risk Management”.

Un’attitudine all’ascolto del mercato che ci permette di migliorare la nostra offerta e il rapporto con i nostri interlocutori, rafforzando alcuni canali di dialogo principali. 

Il nostro modello

Building and protection
Un approccio integrato alla gestione della reputazione di Gruppo
Ranking
Trend generale e posizionamento del Gruppo
RepTrak® Model
Il framework di misurazione della reputazione al centro del nostro sistema di gestione
Roadmap
La nostra strategia e gli obiettivi al 2024