Reputation Management

La reputazione è per noi un vero e proprio strumento di orientamento strategico a supporto del business, soggetto a costante monitoraggio per migliorare e proteggere stabilmente il patrimonio relazionale del Gruppo.

Reptrak model

A partire dal 2014 abbiamo iniziato a costruire un sistema di gestione della corporate reputation con l’obiettivo di integrare stabilmente l’asset nei processi di business planning.

La costruzione e la difesa del capitale reputazionale sono in capo a due cantieri di lavoro in un percorso di costante allineamento reciproco:

  • “Corporate Communication e Media Relation” e
  • “Risk Management”.

Un’attitudine all’ascolto del mercato che ci permette di migliorare la nostra offerta e il rapporto con i nostri interlocutori, rafforzando alcuni canali di dialogo principali. 

Il nostro modello

Building and protection
Un approccio integrato alla gestione della reputazione di Gruppo.
Ranking
Il posizionamento di settore del Gruppo.
Rep Trak® Model
Il framework di misurazione della reputazione al centro del nostro sistema di gestione.
Roadmap
La nostra strategia e gli obiettivi al 2018.