Cosa c'è di nuovo

In primo piano

18/05/2016

Verbale Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 28 aprile 2016.

Scopri di più

Ultimi documenti
  • 05/04/2017
    Relazione annuale sul governo societario e sugli assetti proprietari per l’esercizio 2016
  • 27/03/2017
    Relazioni degli Amministratori sulle proposte di deliberazione all’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti del 28 aprile 2017

Sistema di Corporate Governance

La nostra Governance
Il nostro modello organizzativo e funzionale interno svolge il ruolo di presidio strategico sull'evoluzione delle diverse aree di attività in cui il Gruppo opera e dei rischi ad esse correlati.
Gestione del rischio
La nostra cultura del controllo del rischio ci ha portati a sviluppare processi organizzativi atti e idonei ad una gestione oculata e responsabile dell'impresa.
Cariche sociali
Abbiamo fatto della responsabilità sociale d'impresa una strategia profondamente integrata in tutte le scelte aziendali, a partire dalla definizione della nostra identità, della governance, della gestione dell'insieme delle attività.

Assemblea degli Azionisti

La nostra struttura di governance è articolata secondo il "sistema tradzionale" di amministrazione e controllo, avendo quali organi principali: l'Assemblea dei Soci (che esprime la vilintà sociale), il Consiglio di Amministrazione (che opera con il supporto dei Comitati consiliari, aventi funzioni consultive e propositive) e il Collegio Sindacale.