"Ti vogliamo bene" - Unipol offre la prima garanzia di assistenza psicologica post-trauma del panorama assicurativo europeo

Corporate
Martedì, 22 Gennaio, 2008

Gli incidenti stradali non provocano soltanto danni materiali e lesioni fisiche: possono scatenare forti ed imprevedibili reazioni emotive, che molte persone fanno fatica ad affrontare.

Le paure, i sensi di colpa, le angosce di chi si trova coinvolto in un incidente stradale grave possono determinare disturbi psicologici e psicosomatici tali da incidere pesantemente sulla qualità di vita e di relazione, sia delle persone direttamente interessate, sia dei loro familiari.

A questa esigenza concreta, Unipol Assicurazioni per prima in Europa ha voluto dare una risposta specifica ed innovativa, coerente con l'impegno sociale che la contraddistingue.

"Ti vogliamo bene" è una garanzia che Unipol Assicurazioni offre gratuitamente agli assicurati RCAuto che hanno sottoscritto una polizza nell'ambito delle Convenzioni nazionali con LegaCoop, CNA, CIA, Confesercenti, CGIL, CISL e UIL.

Il servizio viene prestato da UniSalute, la compagnia del Gruppo Unipol specializzata in assistenza sanitaria, con la collaborazione di SicurStrada e di MOPI.