Urban Up | Gruppo Unipol: su Torre Galfa si accende l’albero di Natale più alto di Milano

Corporate
Giovedì, 29 Novembre, 2018 - 20:23

Oggi, alla presenza di Roberta Guaineri, Assessore al Turismo, Sport e Qualità della vita, Gabriel Meghnagi, consigliere Confcommercio Milano (rete associativa vie e coordinamento Distretti urbani del commercio) e Giuseppe Lobalsamo, Responsabile Immobiliare UnipolSai, si accenderà il Torre GalFa Christmas Tree, l’albero di Natale più alto di Milano grazie all’installazione luminosa a forma di albero di Natale di circa 70 metri, posizionata sulla facciata della torre fino all’Epifania. Alla sommità dell’albero, ornato da 13 filari lunghi circa 80 metri l’uno, vi sarà una stella del diametro di 4 metri, composta da 2.000 led.
Oltre a Torre GalFa, si accenderanno anche le vie Fara e Galvani adiacenti alla GalFa (dalle quali la stessa torre prende il nome). In totale saranno più di due km di luminarie a far brillare quest’angolo della città, in linea anche con gli obiettivi del Comune di Milano e dell'Associazione Centrale District volti a riqualificare l’intera area della Stazione Centrale.
Torre GalFa Christmas Tree punta a promuovere l’iconica Torre GalFa che sta entrando nella fase finale della sua riqualificazione totale. Nel 2019 infatti si conclude il progetto dello Studio bg&k associati che, conservando l’immagine della torre, ne ha valorizzato le peculiarità, come l’elegante facciata a vetrata continua.

Leggi il comunicato stampa.