WAITING FOR MAGIC | PIAZZA DUOMO CHRISTMAS TREE

Urban Up Gruppo Unipol sceglie di celebrare le festività natalizie insieme alla città di Milano con la quale, negli ultimi anni, ha rafforzato significativamente il suo legame

L’attesa e la “magia” che permeano tutto il periodo delle festività diventeranno così il filo conduttore della presenza del Gruppo con il brand Waiting For Magic in particolare  nella prestigiosa e iconica Piazza Duomo dove Unipol regalerà a Milano il tradizionale albero di Natale. 

Il Piazza Duomo Christmas Tree sarà inaugurato il 5 dicembre alle ore 18.15 e le sue luci e continueranno a brillare tutti i giorni, per 24 ore al giorno fino al giorno dell’Epifania.

Un cimale di Abete di 25 metri di altezza, del tipo Abies excelsa o abete rosso che dalla Val di Sole del Trentino verrà trasportato direttamente sulla piazza. L’abete sarà  ornato da decorazioni blu e illuminato da un totale di circa 35 mila punti led. 

Un’opera d’ingegno che per le festività 2018 vuole rappresentare un forte contributo al riconoscimento della città di Milano sia sotto il profilo promozionale che internazionale: il tradizionale “albero di Natale”, un’antica usanza che accomuna diverse culture, esalta il valore della vita, perché l’abete sempre verde rappresenta, anche nel periodo invernale, il risveglio alla vita. 

Il Piazza Duomo Christmas Tree si aggiunge ad altre due importanti iniziative del Gruppo: attraverso il suo marchio Urban Up - che contraddistingue le attività immobiliari del Gruppo - Unipol sarà infatti presente  anche con il  Christmas Calendar  e il  Torre GalFa Christmas Tree,  sempre targate Waiting For Magic.

Il Christmas Calendar   trasformerà   il palazzo dei portici meridionali di Piazza del  Duomo dall’ 1 al 24 dicembre, in un immenso schermo (60 metri per 20 metri d’altezza, un totale di 1200 mq), ospitando una video proiezione che consisterà nella reinterpretazione contemporanea del tradizionale calendario dell’avvento.

Il Torre GalFa Christmas Tree, sarà l’albero di Natale più alto della città grazie all’ installazione luminosa a forma di albero di Natale posizionata sulla facciata della torre fino all’Epifania.

Video