Se hai sottoscritto il contratto UnipolMove dopo il 28/11, il servizio Area C è già attivo sulla targa asscociata a UnipolMove (se autorizzato).
In caso contrario puoi attivare gratuitamente il servizio Area C sulle targhe collegate al tuo contratto Telepedaggio tramite l'App UnipolMove: vai su "Servizi" e clicca su "Area C", poi segui le istruzioni per attivare il servizio.
Possono richiedere l'attivazione del servizio sia i clienti Privati che i clienti Business. Per essere sicuro che l'attivazione funzioni senza problemi, verifica che il servizio non sia già attivo sulla stessa targa con altri metodi di pagamento o fornitori, ad esempio PayPal.
Tieni presente che il Comune di Milano potrebbe disattivare il servizio se il tuo veicolo non rispetta più i requisiti di accesso. In tal caso, ti avviseremo tramite email o sms.
Nota bene: il mero abbinamento della targa del veicolo al dispositivo utilizzato per il Servizio UnipolMove, per fruire del Servizio Area C, non esime da eventuali sanzioni in caso di mancato rispetto dei requisiti di accesso all’Area C richiesti dal Comune di Milano. È onere del cliente la verifica dello stato di attivazione del Servizio Area C sul veicolo in ogni momento e la verifica della normativa vigente e dei requisiti richiesti dal Comune di Milano consultabili sul sito www.areac.it.