

Unipol, sempre un passo avanti.
Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo pubblicato sul sito internet www.unipol.it.
*Per i giovani, a partire dalla tenera età e fino al giorno prima del compimento di 26 anni , che siano già aderenti al PIP o che vi aderiscono nelle modalità consentite, è prevista dal 18 ottobre 2023 una riduzione del 50% delle spese direttamente a carico degli Aderenti durante la fase di accumulo, su tutti i versamenti effettuati al PIP da/o per conto di tale tipologia di Aderenti, a decorrere dalla data del 18/10/2023 e fino a prima del compimento di 26 anni.
**Messaggio promozionale riguardante le forme pensionistiche complementari. Prima dell’adesione al Piano Individuale Pensionistico (PIP) gestito da Unipol Assicurazioni S.p.A. leggere la Sezione I della Nota informativa “Informazioni chiave per l’Aderente”. Maggiori informazioni sulla predetta forma pensionistica sono rinvenibili nella Nota Informativa completa, nel Regolamento e nelle Condizioni Generali di Contratto disponibili presso le agenzie, gli intermediari autorizzati e sul sito internet www.unipol.it, alla Sezione "Risparmio/Previdenza".