Il Gruppo Unipol celebra i 25 anni della rivista Vita

Sostenibilità
Lunedì, 25 Novembre, 2019 - 18:01

Il Gruppo Unipol è partner delle celebrazioni che si tengono oggi alla Triennale di Milano per festeggiare i 25 anni di attività giornalistica di Vita, il periodico di riferimento in Italia per il terzo settore che da sempre si dedica al racconto sociale, al volontariato, alla sostenibilità economica e ambientale e al mondo non profit.

Valori che accomunano il Gruppo Unipol e Vita, per questo la compagnia ha deciso di aderire e sostenere questo evento, consapevole del ruolo culturale rivestito dal magazine e dell’importanza dei temi affrontati con professionalità e dedizione.

“Il terzo settore ha un ruolo importante per lo sviluppo sostenibile del nostro Paese, lo dimostrano i presidi di inclusione sociale e tutela ambientale che hanno saputo sviluppare in questi anni e la forza che hanno saputo raggiungere riuniti in Asvis – afferma Pierluigi Stefanini, Presidente del Gruppo Unipol. Il Gruppo Unipol, da sempre vicino a questo mondo non solo culturalmente ma anche con i suoi servizi e prodotti, è ancora una volta al fianco di Vita per celebrare insieme il cammino percorso in 25 anni”.

La partnership con Vita rientra nel Corporate Sponsorship Program del Gruppo Unipol che abbraccia diverse aree - cultura e ambiente, ricerca scientifica e utilità sociale, sport e entertainment - e che trova il suo fondamento nell'idea che pensare al futuro delle persone significhi anche contribuire a creare occasioni di crescita e sviluppo in ambiti loro vicini.