Se desideri recedere dal contratto di Telepedaggio UnipolMove, puoi aprire una richiesta di assistenza dalla tua Area Riservata su sito o App Unipol, seguendo questi passaggi: entra nella sezione Assistenza, seleziona “Contratto” come tipologia di richiesta, “Servizio Telepedaggio” come dettaglio della richiesta, e “Recesso Servizio” come oggetto della richiesta. Per completare la procedura, seleziona il contratto per il quale intendi richiedere il recesso.
In alternativa, puoi inviare una comunicazione per posta ordinaria all’indirizzo "Piazza Costituzione 2, 40128 Bologna" e spedire il/i dispositivo/i a tuo carico al seguente indirizzo: Magazzino UnipolTech c/o INTEGRA, Via Umbria 7, 42122 Reggio Emilia (RE).
Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla ricezione della richiesta. Ricorda che sarai tenuto a restituire il/i dispositivo/i entro massimo 15 giorni dalla data di efficacia del recesso. In caso di mancata ricezione del/dei dispositivo/i nei tempi previsti, ti verrà addebitata una penale di 25,00€ per ogni dispositivo non ricevuto.
Non hai ancora l’App Unipol? Scaricala ora!