Social Hub

La nostra social media room dedicata alle notizie in real time comunicate sui nostri canali ufficiali di Gruppo.

Il Blog Changes

Cambiano le cose e cambiano “le parole” per raccontarle. Con il blog Changes abbiamo scelto di raccontare i temi legati al cambiamento della nostra società in ambito tecnologico, economico, ambientale, del benessere e degli stili di vita, e cosa fa il Gruppo Unipol per essere vicino a chi vuole comprendere meglio il mondo di domani e prepararsi ad affrontarlo. Forte degli stimoli e della visione anticipatoria offerta dall’Osservatorio Rischi Reputazionali ed emergenti,  Changes si propone di diventare un punto di riferimento per la comunità dei media e per l’opinione pubblica, un luogo che fotografa i mutamenti in atto attraverso la lettura di autorevoli esperti e garantendo pluralità di punti di vista.

Al blog online, abbiamo affiancato anche il magazine cartaceo, con periodicità semestrale e a carattere monografico che approfondisce i temi di maggior attualità: Artificial Intelligence, intangibles, new economy, sostenibilità e industria 4.0.

Ultimi post dal Blog

Il profilo Twitter di Gruppo

Dal 2015 è online il profilo Twitter @UnipolGroup_PR, primo punto di interazione con la community dei media e degli influencer. Il profilo si colloca nell’ecosistema digitale di Unipol all’interno del quale trovano spazio temi istituzionali e a carattere divulgativo promossi dal nostro Gruppo. A partire dal 2016, con il lancio del blog Changes, il profilo è diventato anche il principale amplificatore dei temi trattati dal magazine: Artificial Intelligence, intangibles, new economy, sostenibilità e industria 4.0.

Social wall