Ducati

UNIPOLSAI CORRE CON IL DUCATI TEAM NELLA STAGIONE MOTOGP 2017

20 gennaio 2017: UnipolSai Assicurazioni annuncia una nuova partnership che la vede sponsor ufficiale di Ducati Corse per il Campionato Mondiale MotoGP 2017.

Il sodalizio con il team di Borgo Panigale vedrà il brand UnipolSai presente durante tutto il campionato a partire dalla prima tappa, in programma il 26 marzo sul circuito di Losail in Qatar. 

Il logo sarà presente sulla coda delle Desmosedici GP 2017 dello spagnolo Jorge Lorenzo, più volte campione iridato, e dell'italiano Andrea Dovizioso, al suo quinto anno con la “rossa a due ruote”, sulle tute dei piloti, sul casco e su diversi altri materiali di comunicazione Ducati Corse previsti all'interno del paddock.
Paddock nel quale saranno previste anche attività relazionali e di hospitality.

Semplicità, velocità, proattività e innovazione – i 4 key-driver del piano industriale 2016-2018 del Gruppo Unipol e di UnipolSai - si sposano alla perfezione con la passione, la metodologia di lavoro e lo spirito di appartenenza che contraddistinguono Ducati e che hanno reso il marchio di Borgo Panigale unico al mondo. 

UnipolSai e Ducati: due eccellenze italiane dall’attitudine vincente che vogliono essere protagoniste fianco a fianco su tutti i circuiti del prossimo campionato MotoGP.