Evento di Recruiting - Finance&Consulting Ca'Foscari

Saremo presenti all’edizione 2018 del Career Day Finance&Consulting che si svolgerà il 12 Aprile presso il Campus Economico di San Giobbe - Università Ca’ Foscari di Venezia. L’apertura dei desk aziendali è prevista a partire dalle 10.30.

Lo scopo dell'evento è di favorire il contatto fra le aziende che operano a vario titolo nel settore creditizio, finanziario, amministrativo gestionale, assicurativo, della consulenza direzionale e gli studenti/neolaureati di Area Economica che si apprestano a fare il loro primo ingresso nel mondo del lavoro.

I partecipanti potranno conoscere personalmente i recruiter del Gruppo Unipol visitando il nostro desk, per svolgere brevi colloqui e consegnare il curriculum vitae.